send link to app

Salute e benessere Istruzione
Sviluppatore Giunti Editore
Libero

"Scuola dell’infanzia” da oggi è anche su iPad!
Sei un abbonato Più o un abbonato Web alla rivista “Scuola dell’infanzia”? Scarica l’applicazione gratuita, e inserendo il tuo codice abbonato potrai leggere tutti i numeri della rivista direttamente sul tuo iPad, con un largo anticipo rispetto alla versione cartacea.

E anche se non sei abbonato, scarica comunque l’applicazione: potrai leggere i numeri omaggio e scoprire perché “Scuola dell’infanzia” è la rivista più amata dagli insegnanti della scuola dell’infanzia!

In ogni numero articoli, interviste e approfondimenti, attualità sul mondo della scuola, i progetti e poi la didattica, da sempre il punto di forza della rivista, con tante proposte operative per tutte le classi e i materiali di lavoro flessibili ed efficaci. E alla rivista sfogliabile si affianca l’area internet.